Pwit: cambiare lo sfondo degli smartphone degli amici

Pwit

Di applicazioni per avere sempre nuovi sfondi sul nostro dispositivo Android ce ne sono tantissime e proprio recentemente vi abbiamo consigliato una galleria di ben 675 sfondi in Material Design. E se fossero gli altri a selezionare il vostro nuovo sfondo? Non stiamo parlando di un semplice consiglio, ma della nuova applicazione arrivata sul Play Store che permette ad altri di scegliere al vostro posto.

Pwit è il nuovo titolo gratuito arrivato sullo store e appunto consente di offrire ad altri utenti la possibilità di scegliere e impostare un nuovo sfondo. Non preoccupatevi non darete questa possibilità a degli sconosciuti, ma solo a determinate persone.

Pwit-2 Pwit-1

Potrete sia trovare utenti sia esseri trovati tramite email o nickname, infatti, l’applicazione richiede la registrazione tramite indirizzo di posta elettronica o account Google. Dopo aver accettato la richiesta di un utente, quest’ultimo potrà modificare il vostro sfondo con una foto appena scattata oppure una importata dalla sua galleria. Lo stesso potrete fare voi.

Non manca la possibilità di bloccare un utente e, per fortuna, potrete anche ritornare velocemente al vostro sfondo precedente se quello nuovo, scelto dal vostro amico, non dovesse piacervi. Pwit può essere scaricato gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’fr.millionsfortomorrow.pwit’ name=’Pwit’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Cambiare lo sfondo degli amici con Pwit | Android Cult()

  • Edoardo G. Mozzini

    NON MI PIACE PER IL FATTO CHE PER SCEGLIERE LO SFONDO DEBBANO ENTRARE NELLE MIE FOTO PERSONALI

    • Non possono accedere alle tue foto personali, selezionano la foto tra le proprie ;)

  • Matzaptor

    consuma più batteria di uno sfondo statico? da provare :D

Top