Di applicazioni per avere sempre nuovi sfondi sul nostro dispositivo Android ce ne sono tantissime e proprio recentemente vi abbiamo consigliato una galleria di ben 675 sfondi in Material Design. E se fossero gli altri a selezionare il vostro nuovo sfondo? Non stiamo parlando di un semplice consiglio, ma della nuova applicazione arrivata sul Play Store che permette ad altri di scegliere al vostro posto.

Pwit è il nuovo titolo gratuito arrivato sullo store e appunto consente di offrire ad altri utenti la possibilità di scegliere e impostare un nuovo sfondo. Non preoccupatevi non darete questa possibilità a degli sconosciuti, ma solo a determinate persone.

Pwit-2 Pwit-1

Potrete sia trovare utenti sia esseri trovati tramite email o nickname, infatti, l’applicazione richiede la registrazione tramite indirizzo di posta elettronica o account Google. Dopo aver accettato la richiesta di un utente, quest’ultimo potrà modificare il vostro sfondo con una foto appena scattata oppure una importata dalla sua galleria. Lo stesso potrete fare voi.

Non manca la possibilità di bloccare un utente e, per fortuna, potrete anche ritornare velocemente al vostro sfondo precedente se quello nuovo, scelto dal vostro amico, non dovesse piacervi. Pwit può essere scaricato gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’fr.millionsfortomorrow.pwit’ name=’Pwit’ theme=’discover’ lang=’it’]