Onavo Extend allunga la vita al tuo piano dati!

onavo

Abbiamo scoperto da pochi giorni questa applicazione e non potevano non parlarvene subito. Si chiama Onavo Extend e la sua funzione principale è quella di allungare la vita del nostro piano dati internet.

Uno dei problemi con gli operatori infatti è che spesso offrono quantità di banda limitata a prezzi comunque elevati, tra i 2-3GB al mese ai 50-100 MB al giorno e quindi siamo costretti ogni volta a limitarne l’uso per evitare di andare fuori limite e spendere soldi ad oltranza.

Onavo Extend però ci risolve parzialmente questo problema dato che riesce a limitare l’uso della connettività fino a 5 volte rispetto ad una connessione normale, come? creando una rete VPN che si collega a determinati server che svolgono il lavoro di ottimizzazione.

L’unica cosa preoccupante è che i pacchetti dati vengono intercettati da terzi ma essendo un’app usata già da più di 5 milioni di persone ci sentiamo abbastanza al sicuro da eventuali furti.


Onavo Extend è un’applicazione gratuita che trovate sul Play Store in compagnia di Onavo Count che permette di tenere traccia in modo preciso dei consumi.

[app]com.onavo.android.onavoics[/app]

[app]com.onavo.android.onavoid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Curione

    Non riesce a effettuare una connessione VPN

  • gianni

    Ho notato che con onavo attivo skygo mi rileva come se fossi all’estero e non mi fa accedre

  • …mmmmmmmmm…vatti a fidare..soprattutto se si usano app per l’home Banking

  • E x la batteria invece?

Top