App of the Day: Notegraphy, l’Instagram delle parole arriva anche su Android

Notegraphy (1)

Citazioni, frasi o semplici testi vengono quotidianamente condivisi sui maggiori social media, ma molto spesso non riescono immediatamente a conquistare l’interesse degli utenti. La nostra App of the Day di questa sera trasformerà il semplice testo in una particolare immagine che non potrà passare inosservata.

Stiamo parlando di Notegraphy, un’app che aveva già ottenuto molto successo su App Store e adesso potrà essere utilizzata anche dai fan del robottino verde. La sua interfaccia grafica è incredibilmente semplice e vi permetterà di trasformare i testi in pochi semplici tap e, inoltre, vi consente anche di condividerli rapidamente sui maggiori canali social.

Notegraphy (2)

Per prima cosa dovrete effettuare il login tramite Twitter, Facebook o tramite email. In seguito, verrà creato automaticamente un profilo personale che raccoglierà le vostre creazioni. Ogni utente potrà essere seguito e seguire gli altri iscritti su Notegraphy che, dunque, è anche una community.

Per creare una nuova immagine basterà tappare sul piccolo pennino, inserire del testo e successivamente, potrete decidere lo stile grafico. Al momento l’app, mette a disposizione oltre 30 stili ed ognuno vi offrirà tre varianti, quindi le scelte saranno davvero molte. Dopo aver realizzato la vostra piccola opera d’arte grazie a Notegraphy, potrete direttamente pubblicarla tramite l’applicazione. Avrete la possibilità di scegliere se postarla su Facebook, Twitter oppure su una fanpage, inserire un titolo, degli hashtag ed anche settare alcune interessanti opzioni.

Notegraphy è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Vi consigliamo di metterla in download.

[pb-app-box pname=’com.notegraphy’ name=’Notegraphy’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top