Citazioni, frasi o semplici testi vengono quotidianamente condivisi sui maggiori social media, ma molto spesso non riescono immediatamente a conquistare l’interesse degli utenti. La nostra App of the Day di questa sera trasformerà il semplice testo in una particolare immagine che non potrà passare inosservata.

Stiamo parlando di Notegraphy, un’app che aveva giĂ  ottenuto molto successo su App Store e adesso potrĂ  essere utilizzata anche dai fan del robottino verde. La sua interfaccia grafica è incredibilmente semplice e vi permetterĂ  di trasformare i testi in pochi semplici tap e, inoltre, vi consente anche di condividerli rapidamente sui maggiori canali social.

Notegraphy (2)

Per prima cosa dovrete effettuare il login tramite Twitter, Facebook o tramite email. In seguito, verrà creato automaticamente un profilo personale che raccoglierà le vostre creazioni. Ogni utente potrà essere seguito e seguire gli altri iscritti su Notegraphy che, dunque, è anche una community.

Per creare una nuova immagine basterà tappare sul piccolo pennino, inserire del testo e successivamente, potrete decidere lo stile grafico. Al momento l’app, mette a disposizione oltre 30 stili ed ognuno vi offrirà tre varianti, quindi le scelte saranno davvero molte. Dopo aver realizzato la vostra piccola opera d’arte grazie a Notegraphy, potrete direttamente pubblicarla tramite l’applicazione. Avrete la possibilità di scegliere se postarla su Facebook, Twitter oppure su una fanpage, inserire un titolo, degli hashtag ed anche settare alcune interessanti opzioni.

Notegraphy è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Vi consigliamo di metterla in download.

[pb-app-box pname=’com.notegraphy’ name=’Notegraphy’ theme=’discover’ lang=’it’]