Carte d’Or su Android: scuoti lo smartphone e leggi una golosa ricetta!

Carte dOr-icona

Stanchi delle solite barbose serate? Il desiderio di qualcosa di “nuovo” vi aggredisce sempre di più? Dopo avervi consigliato 2night, un’applicazione per scoprire i locali nelle vicinanze, vogliamo suggerirvi un titolo che potrebbe aiutarvi durante le noiose serate passate in casa.

Non si tratta di un’applicazione qualsiasi, bensì di un titolo dedicato alla Carte d’Or, la famosa casa produttrice di gelati. In pratica, vi consente di “shakreare” il vostro dispositivo Android per far comparire una golosa ricetta a base, ovviamente, di gelato.

Basterà scuotere lo smartphone per veder comparire un breve consiglio culinario che vi farà attivare immediatamente le papille gustative. Dando un nuovo “Shake”, comparirà un’altra ricetta. Non solo vedrete l’immagine del consiglio, ma anche gli ingredienti e perfino l’intera preparazione suddivisa per step.

    

L’applicazione Carte d’Or non offre solo la sezione “Recipe For Evening” (quella appena descritta), ma anche “Idea For Evening”. In quest’ultima non si parla di cibo, ma vi verranno dati degli utili consigli per rendere la serata assolutamente perfetta.

L’unico tallone d’Achille di Carte d’Or riguarda la lingua. Purtroppo non si tratta di un’applicazione tradotta in italiano, ma ogni testo sarà solo ed esclusivamente in inglese. Se non avete problemi a masticare questo linguaggio, allora godetevi le gustose ricette!

[app]pl.programa.mobile.android.cartedor[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top