Voglia di mangiare qualcosa di diverso, di bere un drink, di divertirsi! Quante volte vi trovate fuori casa in cerca di qualche locale/ristorante soddisfacente? Decisamente troppe. Il passaparola è ormai morto ed anche le ricerche su internet potrebbero non bastare, a risolvere la situazione ci sarà il vostro smartphone Android!

Ci sono molteplici applicazioni che vi consentono di trovare i migliori locali della zona in cui vi trovate, come ad esempio 2night! Locali, ristoranti ed eventi della vostra città in un solo tap: provare per credere.

    

Non appena avvierete l’app, potrete visualizzare tutti i posti situati nella vicinanza oppure decidere di settare un raggio di ricerca che da pochi metri fino ad un massimo di 20 km. Per alcuni utenti quest’ultima opzione potrebbe essere un limite, difatti, dopo i 20 km l’app non potrà aiutarvi.

Inoltre, 2night vi consente di filtrare la ricerca per trovare degli specifici locali. Potrete individuare i luoghi in base al tipo di cucina, per tag e finanche escludere i locali chiuso o visualizzare solo quelli che accettano prenotazioni!

L’applicazione, come avrete capito, sfrutta il GPS del vostro smartphone, ma potrete anche decidere di impostare manualmente una precisa zona. Usando quest’ultimo metodo avrete la possibilità di “aggirare” il limite dei 20 km facendo partire la ricerca da un altro luogo.

2night è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]it.tonight.app[/app]