App of the Day: Purf Screen Cleaner

unnamed

L’applicazione del giorno è: Purf Screen Cleaner

Oggi vi presento Purf Screen Cleaner, si tratta di uno sfondo animato davvero carino. Purf è un personaggio che si animerà sul nostro schermo, ad ogni tocco delle nostre dita resterà l’impronta, Purf provvederà quindi a pulirla con un panno.

Le reazioni del personaggio saranno sempre diverse, se non toccheremo il display Purf si mostrerà sereno e si concedrà un pò di riposo su di una sedia a dondolo o davanti la tv. Vi ricordo che una volta installata l’app troverete Purf Screen Cleaner tra gli sfondi animati, potrete impostare uno sfondo bianco oppure una foto (vi consiglio la prima) e decidere se attivare il suono.

Ho testato lo sfondo sia su Galaxy S2 che su Galaxy Next Turbo e funziona bene, ho riscontrato solo un difetto nella scelta di una foto come sfondo che non viene centrata in modo corretto. Sfondo divertentissimo, da provare.

Pro
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: guetal
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.3 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.guetal.android.purfscreencleanerwp[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scaricata, simpatica. La terrò da mostrare ogni tanto agli amici ma non di default.

Top