App of the Day: creiamo il nostro Android con Androidify

TuttoAndroid App of the day: la rubrica che quotidianamente vi propone un gioco o un’applicazione da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Androidify

Questa applicazione é sviluppata da Google Inc e ci permette di personalizzare un Android rendendolo simile a noi. Attraverso i numerosi strumenti, possiamo aggiungere una maglietta o un pantalone, scarpe, cappelli, accessori e perfino aggiungere i capelli e i baffi.

Ecco come creare un Android:
Inizialmente possiamo scegliere il colore della pelle e modificare la statura del robottino, allungando il busto, le braccia e le gambe. Selezioniamo un bel taglio di capelli e magari i baffi. Poi possiamo scegliere di far indossare una camicia o una maglietta (l’assortimento è molto ricco, ci sono anche abiti da donna e costumi da bagno). In seguito scegliamo un pantalone e un paio di scarpe. E completiamo tutto aggiungendo gli accessori, che vanno dal cappello all’orologio.

Possiamo esprimere tutta la nostra creatività con questo strumento. Le combinazioni possibili sono migliaia! E se proprio non abbiamo idee, basta cliccare su Randomize per ottenere un bel robottino casuale. Una volta creato, possiamo condividendo su Facebook o Twitter, scaricarlo come foto di un contatto, salvarlo nella galleria o impostato come sfondo e tanto altro.

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

L’applicazione naturalmente è gratis ed è disponibile nel Market oppure all’indirizzo ufficiale www.Androidify.com

Ecco un breve video dimostrativo:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto

    Ma funziona sul tattoo??

    • santana95

      no, almeno con la rom originale no.

  • Leocard

    inutilissima e quindi bella! Grazie :-)

  • tranvai

    La sto usando da qualche giorno, è molto carina.

Top