TuttoAndroid App of the day: la rubrica che quotidianamente vi propone un gioco o un’applicazione da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Androidify

Questa applicazione é sviluppata da Google Inc e ci permette di personalizzare un Android rendendolo simile a noi. Attraverso i numerosi strumenti, possiamo aggiungere una maglietta o un pantalone, scarpe, cappelli, accessori e perfino aggiungere i capelli e i baffi.

Ecco come creare un Android:
Inizialmente possiamo scegliere il colore della pelle e modificare la statura del robottino, allungando il busto, le braccia e le gambe. Selezioniamo un bel taglio di capelli e magari i baffi. Poi possiamo scegliere di far indossare una camicia o una maglietta (l’assortimento è molto ricco, ci sono anche abiti da donna e costumi da bagno). In seguito scegliamo un pantalone e un paio di scarpe. E completiamo tutto aggiungendo gli accessori, che vanno dal cappello all’orologio.

Possiamo esprimere tutta la nostra creatività con questo strumento. Le combinazioni possibili sono migliaia! E se proprio non abbiamo idee, basta cliccare su Randomize per ottenere un bel robottino casuale. Una volta creato, possiamo condividendo su Facebook o Twitter, scaricarlo come foto di un contatto, salvarlo nella galleria o impostato come sfondo e tanto altro.

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

L’applicazione naturalmente è gratis ed è disponibile nel Market oppure all’indirizzo ufficiale www.Androidify.com

Ecco un breve video dimostrativo: