App of the Day: Mini Moto Racing

L’applicazione del giorno è: Mini Motor Racing

Il genere racing scopre un nuovo titolo su Google Play, si chiama Mini Motor Racing ed è destinato a farsi conoscere da molti. Il gioco colpisce fin da subito per la sua grafica e per il 3D, da notare l’effetto del menu quando scegliamo una voce.

Le gare sono semplici, non ci sono armi, solo una dotazione di nitro boost per ogni vettura. Scegliendo la modalità carriera potremo gareggiare con gli altri, guadagnare soldi e modificare il nostro veicolo. Ogni macchina ha una guida diversa, le modalità di controllo sono diverse, c’è lo slider, il volante virtuale, i pulsanti, ottima la presenza di varie scelte quindi.

Molto bella la realizzazione della telecamera che ci segue durante la corsa, la quale effettuerà degli zoom nelle curve e darà un’effetto molto realistico alla gara.

Pro
Gioco divertente
Grafica bellissima

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: The Binary Mill
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 161 MB
Prezzo: 1,55 euro

[app]com.nextgenreality.minimoto[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • blerpa

    Molto carino.
    Peccato solo che la difficoltà da super facile passi improvvisamente a ostica dopo le prime 3-4 cup.

Top