App of the Day: Gangstar Rio: City of Saints

L’applicazione del giorno è: Gangstar Rio: City of Saints

Oggi vi presentiamo un titolo Gameloft, si chiama Gangstar Rio: City of Saints ed è un gioco in stile GTA. La storia è ambientata a Rio de Janeiro dove avremo a che fare con spacciatori, malviventi e poliziotti. Lo scopo del gioco è quello di superare le 60 missioni disponibili, ad ogni missione guadagneremo soldi che potremo spendere per vari potenziamenti.

A differenza di altri titoli, in Gangstar Rio il nostro personaggio sembra quasi quello di un MMORPG, infatti andando avanti nel gioco questo aumenterà le sue capacità come vita, precisione, forza e capacità di guida. Quest’ultima ci servirà non solo per le auto ma anche per elicotteri e piccoli aerei privati come jet. La grafica è discreta così come la musica di sottofondo quasi sempre hip hop, in perfetto stile gangstar.

Pro
Gameplay Divertente
Storia avvincente

Contro
Prezzo elevato

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 2.2 MB
Prezzo: 5,49 euro

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftG4HM[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top