App of the Day: Death Dome

L’applicazione del giorno è: Death Dome

Oggi vi presentiamo Death Dome, sviluppato dalla Griptonite Games, si tratta di un gioco d’azione simile a Blood & Glory. Nel gioco dovremo affrontare diversi nemici, sbloccare armi ed abilità attraverso le monete guadagnate.

La storia vede un mondo simile al nostro devastato dalla diffusione del virus M, le persone si trasformano in mostri spaventosi e la città di Palamira è stata sigillata all’interno di una cupola gigante.

Comanderemo una ragazza di nome Phoenix, toccando i pulsanti sullo schermo potremo difenderci e schivare i colpi mentre per attaccare bisognerà fare degli swipe con le dita.

Caratteristica innovativa del gioco è certamente la possibilità di finire in modo particolare i nemici, una sorta di “fatality” in stile Mortal Kombat.

Death Done è un mix tra azione, sparatutto e noir, la grafica è ottima, forse si fa un pò fatica ad ottenere gli equipaggiamenti a causa degli oggetti che vanno acquistati (in-app purchase).

Pro
Gameplay
Divertente

Contro
In-app purchase

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Griptonite Games Inc
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 453 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.glu.ddome[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • hhmmm sono d’accordo in parte: la meccanica di gioco è un po’ monotona e i caricamenti sono piuttosto lunghi. provato su un galaxy nexus.

Top