ZTE Nubia Z5S, ecco l’immagine rendering ufficiale

zte-nubia-z5s1

In attesa della sua presentazione ufficiale, lo ZTE Nubia Z5S è il protagonista di una nuova apparizione sul Web, questa volta nella prima immagine rendering.

Tutto è ormai pronto per il lancio dello smartphone che, stando alle ultime informazioni, dovrebbe aver luogo martedì 19 novembre nel corso di un evento organizzato dal produttore cinese a Pechino.

La nuova immagine dello ZTE Nubia Z5S sembra confermarci il design già anticipato dalle foto live diffuse la scorsa settimana, con una scocca bianca caratterizzata da una grande cura prestata anche per i più piccoli particolari.

Ricordiamo che tra le feature dello ZTE Nubia Z5S dovremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata, LTE, una fotocamera da 13 megapixel ed Android Jelly Bean (difficile, infatti, che possa arrivare sul mercato con KitKat già a bordo).

In Cina dovrebbe essere commercializzato a 3.450 Yuan, pari a circa 420 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Ottimo, la batteria? Altro che Nexus4/5!

Top