Xperia X10 riceverà Android 2.1 a fine anno

Cari possessori attuali o futuri di Sony Ericsson Xperia X10 (normale, mini o pro che sia) state tranquilli che entro la fine del 2010 riceverete anche voi il fantomatico update ad Android 2.1.

La notizia ufficiale infatti riporta che nel secondo quarto del corrente anno i device di Sony Ericsson riceveranno l’ultima attuale release di Android. E’ un peccato che non si tratti già di Android 2.2 (la cui presentazione dovrebbe avvenire il 19 Maggio) ma ci sono comunque alcune features in più che Sony aggiungerà; come ad esempio la possibilità di registrare video in HD a 720p e alcuni miglioramenti e bugfix generali.

Sarà un toccasana per questo device o riuscirà solo a rallentarlo più di quanto non lo sia già?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si l'ho provato e rispetto a Nexus e Desire è molto slow a mio parere. Diciamo che non è stato ottimizzato a dovere Android per il resto se lo acquista uno che non conosce Android lo può trovare pure la fine del mondo :ihih:

  • Aurelio

    "Sarà un toccasana per questo device o riuscirà solo a rallentarlo più di quanto non lo sia già?"

    Ma scherziamo? Avete mai provato un X10 con software finale?

    http://is.gd/bRRFN

  • dert86

    ma sono fuoriiii?

    cioè loro in 2 mesi non possono apportare novità alla versione 2.1?

    ma sonyericsson ci è o ci fà?

    si fà superare anche da htc.

    SEI VERGOGNOSA!!

Top