Xperia X10 mini dall’8 Giugno con Vodafone, Wind e 3

Il Sony Ericsson Xperia X10 mini arriverà sul mercato Italiano l’8 Giugno 2010 a 249€ in svariate colorazioni e con svariati operatori mobili.

Infatti, verrà commercializzato oltre che no-brand anche con Vodafone, Wind e H3G. Vista la possibilità di trovarlo in diverse colorazioni e ad un prezzo più che contenuto possiamo ben capire come questo smartphone sia adatto ai più giovani.

Aiuterà quindi Android ad espandersi nel nostro paese? :+1: Eccovi infine un video:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide

    io mi trovo benissimo anche se sto testando la batteria e sembra non rispettare quello che dicono,ma il mio unico problema e come impostare le configurazioni con wind visto che non lo ha sul sito fatemi sapere

  • fabio

    mi auguro che nn sia uno schifo come l’x10…io vorrei già venderlo dopo neanche un mese!!!!

  • roby

    a me piace molto, piccolino, e molto veloce… non vedo l'ora che esca :ihih:

  • Rudy

    Sembra un giocattolo…

    Con la qwerty virtuale ed uno schermo così, solo un bambino può scrivere agevolmente…

    Avrà mercato una cosa del genere?!?

  • Alex

    non ero preparato ad un simile orrore…ha un design da telecomando di una tv ed è più spesso del mio telecomando dell'lcd in effetti oddio che orrore :)

  • dert86

    peccato che sia piccolino il display

Top