XBMC 13 “Gotham” Stable è finalmente disponibile!

xbmc-gotham-13_0-splash-600x336

Proprio oggi vi abbiamo parlato di un set-top box made in ASUS ma già da ieri è disponibile per il download la versione stabile (numero di versione 13) di XBMC denominata Gotham. “Le buie notti di attesa sono finalmente finite” è la frase di apertura del post sul blog ufficiale di XBMC, in effetti è stato non proprio poco il tempo atteso.

Per quanto riguarda le novità le conoscevamo già e, proprio per il nostro amato robottino verde, c’è stata l’introduzione del supporto all’accelerazione hardware su versioni di Android pari o superiori ad Ice Cream Sandwich. Con il rilascio della versione stabile c’è, finalmente, la possibilità da parte degli sviluppatori di aggiornare tutti i vari add-on per estendere quindi la compatibilità anche a Gotham.

XBMC 13 Gotham | Link alla pagina di downlaod

Per scaricare la versione stabile per Android, ma anche per altri sistemi operativi, non vi rimane altro da fare che cliccare sul link sottostante. Auguriamo un buon lavoro ai ragazzi del team di XBMC che sono già al lavoro sulla versione 14 denominata Helix ed i complimenti per Gotham! Se cercaste un Media Center gratuito, XBMC è di gran lunga il migliore quindi, buon download!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top