WhatsApp introduce l’editing video (download APK)

whatsapp

L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp introduce una nuova funzionalità che riguarda l’editing video. Con l’applicazione aggiornata, infatti, sarà possibile modificare i video ed inviarli ai propri contatti tramite un editor che si installerà una volta eseguito l’aggiornamento. Oltre questa importante novità, l’aggiornamento di WhatsApp è andato anche a risolvere un problema relativo alla posizione.

whatsapp-screenshots

Tale update, inoltre, colpirà il Play Store durante le prossime ore, per cui la nuova versione di WhatsApp non è attualmente disponibile al download direttamente dallo store di Google. E’ però possibile scaricare ed installare sul proprio dispositivo Android il file APK di installazione della nuova versione contenente l’editor video direttamente dal seguente link:

Download | WhatsApp 2.11.47

Per modificare i video è sufficiente eseguire delle operazioni molto semplici:

  1. entrare in una conversazione e cliccare il pulsante “allegato”
  2. scegliere “video” e selezionare un’azione da svolgere (registrazione al momento o video da galleria)
  3. al termine, cliccare sul pulsante che indica l’operazione di “ok” e selezionare l’intervallo di scene che si desidera inviare
  4. inviare il video

L’introduzione di queste migliorie va senz’altro a portare ad un livello superiore l’esperienza utente che ora risulterà ancora più completa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nicola

    salve a me i video che cerco di mandare non ssi vedono cioe si senta audio ma il video e a strisce a qualcuno capita ?? ciao a tutti da nicola

  • Pingback: WhatsApp introduce l’editing video (downl...()

  • mario

    Io aspetto l’aggiornamento dal playstore, perche se istallo l’apk poi non si aggiorna più dal playstore..

    • thunder2k

      Sbagliato! Io ho sempre aggiornato tramite apk, ed il link al playstore rimane attivo.. Quindi mi sono arrivati tutti i successivi aggiornamenti, vai tranquillo ;-)

  • Alessandro Marotto

    Dovrebbero inserire un programma per convertire i video da alta a bassa qualitá cosicchè si possanp iviare video piu lunghi

    • Mattia Brunelli

      Sarebbe davvero ottimo.. io devo sempre passare da Movie Studio e esportare il video a bassa qualita.. mi arriva a pesare meno di 1 Mb e con qualità più che soddisfacente..

Top