Il team WhatsApp aggiorna la versione Beta della sua applicazione introducendo una novità che forse alcuni stavano aspettando: le emoticon animate. Come ci fanno notare alcuni nostri colleghi tedeschi, con il nuovo aggiornamento v2.11.193 dell’applicazione Beta sono disponibili alcune emoticon animate che però, per adesso, sono poche. Queste si presentano di dimensioni decisamente maggiori rispetto alle classiche emoticon, come si vede dallo screenshot qui in basso.

wa

Se anche voi desiderate provare la nuova versione Beta di WhatsApp, potete scaricare il file APK ufficiale di installazione cliccando sul seguente link:

Ricordiamo che questa non è la versione stabile dell’applicazione che si trova sul Google Play Store ma rappresenta una sorta di “laboratorio” attraverso cui passano tutti i vari cambiamenti e miglioramenti che il team WhatsApp implementa all’interno dell’applicazione, i quali verranno poi portati anche all’interno dell’app in versione stabile una volta che si saranno valutate positivamente tutte le novità.

Via