Vodafone UK rilascia Android 4.0.3 per Samsung Galaxy S II, e in Italia?

Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich sta lentamente arrivando sui Samsung Galaxy S II di tutto il mondo, dopo Polonia e alcuni altri fortunati paesi europei, è la volta dell’United Kingdom dove Vodafone ha rilasciato quest’oggi l’update tanto atteso.

Il firmware per gli anglofoni sarà disponibile a partire da oggi tramite il software Samsung Kies e a partire dal 17 Aprile tramite OTA.

Ed in Italia? Purtroppo saremo l’ultima ruota del carro, o quasi, infatti come vi avevamo già comunicato qualche giorno fa la data ufficiale dell’update per l’Italia è fissata per le prime due settimane di Maggio 2012.

Non ci resta dunque che attendere ed invidiare i nostri amici inglesi oppure rimediare con qualche firmware modded.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • salve, io ho un s2. dovrebbe essere un telefono vodafone uk. significa che riceverò anche io l’aggiornamento via kies a breve (visto che ancora non me lo porta) oppure devo comunque aspettare l’aggiornamento italiano.
    premesso che non sono molto esperta in materia riporto le info del mio telefono.
    grazie a chiunque mi sappia rispondere.
    GT I9100RWAXEU

    pda: i9100 XWKI4

    csc: i9100 XEUKH2

    phone: i9100 XXKI1

    • trudtilp

      Dai code del tuo GS2 direi che la provenienza è sicuramente UK ma non mi pare sia Vodafone. Magari sbaglio ma così mi sembra.
      In tal caso, sappi che in Inghilterra hanno aggiornato solo O2 e adesso Vodafone. Detto questo, se il tuo fosse UK no brand, ti toccherà aspettare ancora.

  • Ma che schifo, rimaniamo sempre indietro!! E siamo la nazione con + terminali al mondo.

  • pelonero111

    c’è sempre san odin….

Top