Voci sul possibile lancio di due tablet Android da Amazon

Le voci che danno Amazon come prossimo a lanciarsi nel mondo Android sembrano rafforzarsi. Ieri la notizia che il gigante online sta preparando una famiglia di dispositivi da lanciare. Mentre questi dispositivi rimangono nell’ambito dei rumors sono pochi i dettagli che possono essere raccolti.

Voci danno per certa la presentazione dei primi due dispositivi di casa Amazon, si tratterebbe di due tablet chiamati Coyote ed Hollywood. Il Coyote è il modello entry level, dotato di dual-core Nvidia Tegra 2. L’Hollywood invece, di fascia alta, propone il nuovissimo quad-core Nvidia Kal-El.

Voci su altre specifiche non ce ne sono e di sicuro non possiamo inventarcele, quindi niente dimensioni, fotocamere o versione di Android. Se si dovesse trattare di un progetto reale possiamo pensare che sicuramente Amazon punterà, con questi dispositivi, a diffondere il più possibile i suoi servizi come l’Amazon App Store. Bisogna solo vedere cosa ne pensa Google.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco230491

    prendi l'a5 dual core di apple, o il tegra 2…prendi il gioco con la miglior risoluzione del momento(forse al momento è dead space per ipad2) non sfruttano minimamente i dual core,visto che cmq gli stessi giochi girano abbastanza bene ancora sui monocore! Figuriamoci un quad core! nemmeno il pc che ho a casa è quad core! xD

  • Marco230491

    Azzo ci devono fare con un quad core? É inutile al momento!

    • Riccardo Rondelli

      Chi lo sa. :) Ad ogni modo si tratta di rumors.

Top