L’Xperia Play registra video in HD dopo l’aggiornamento

Un utente sul forum XDA dopo aver installato il più recente aggiornamento per il Sony Ericsson Xperia Play, ossia la versione 2.3.4, ha scoperto una grande novità. L’Xperia Play dopo l’aggiornamento è in grado di registrare video in qualità HD a 720p.

Come è successo ad altri dispositivi Android, in seguito ad un aggiornamento lo smartphone ha aumentato la sua risoluzione massima nella registrazione di video. Normalmente l’Xperia Play è in grado di registrare filmati a 800×480 pixel, ora invece è stato potenziato a 720p grazie all’aggiornamento del sistema operativo.

Qui sotto potete trovare un video di prova, si tratta di una registrazione breve ed in un ambiente chiuso, ma quello che interessa a tutti per ora è la nuova risoluzione.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio Frangelli

    Questo cellulare mi interessa per il prezzo e per la qualità , non intendo il prezzo di uscita però XD 600 euro sono esagerati

  • Pingback: christmas crafts for adults patterns()

  • dragondevil

    anche io ho il nexus s e mi sono informato…non posson abilitare la funzione di registrazione a 720p per un blocco nel bus…
    comunque io faccio molte foto e video e quelli del nexus s se pur con risoluzione 480p non mi sembrano malvagi, anzi al contrario di molti sono fluidi, l'audio non è meccanico e hanno il focus continuo!! che vuoi di più da una fotocamera x cellulari??

  • Marco

    Spero che questo succeda anche con il Nexus S…

Top