Vega Legend v0.9.1 per HTC Dream – Review by TuttoAndroid


Non vi abbiamo ancora abbandonati cari possessori di HTC Dream o G1, ed eccovi qui preparata dal nostro co-Admin DelsaDJ una bella recensione del porting della Sense dell’HTC Legend per l’HTC Dream, la VEGA LEGEND V0.9.1.

Vi riporto alcune parole per il resto andate nella Recensione nel nostro Forum:


Foto: le foto non sono scure come nella rom di kingclik…(finalmente)
Velocità: diciamo che a velocità siamo messi bene, per un uso quotidiano, non mi sembra più lenta della legendtog1..se qualcun altro la prova e ci vuole dare il suo parere, ben venga ;).
Il lag presente nelle chiamate (da quando il g1 comincia a suonare a quando lo schermo si illumina) si presenta alcune volte in maniera molto fastidiosa, alcune volte invece è assente… [
[è stato lentissimo nelle prime 2 chiamate ricevute, e in quelle successive non si è presentato…staremo a vedere nei prossimi giorni]….
è presente il 3D subito senza dover dare nessun comando, dato che sfrutta il kernel vega…

” continua sul Forum.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dante

    Dite che è meglio del cyanogen?

Top