UXP NXT è la nuova interfaccia grafica di Sony

Sony Ericsson, o forse ormai è meglio dire Sony, ha in serbo una nuova interfaccia grafica per l’arrivo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich sui propri smartphone. Si chiama UXP NXT ed è stata svelata grazie ad un video teaser forse fatto uscire troppo presto e che vi proponiamo subito qua sotto:

Come avete potuto osservare si tratta di una interfaccia grafica molto semplice, pulita, reattiva e con colori molto scuri probabilmente per riprendere il tema di Android 4. Il primo dispositivo che probabilmente la adotterà sarà l’Xperia S ma sicuramente arrivarerà presto insieme ad ICS anche sugli smartphone già lanciati nel 2011.

Cosa ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sembra simpatica

  • Anonimo

    Fiero di essere un fanatico di Android “liscio”. Questa moda di creare una nuova UI ad ogni revisione del sistema operativo mi mette il mal di testa.

  • Un sistema tipo Swype per la tastiera?

    • Già gli xperia 2011 con android 2.3 hanno la swype.

Top