Utter! porta il riconoscimento vocale ad un nuovo livello

Invidiosi di Siri? Vorreste un riconoscimento vocale migliore di quello offerto dal già ottimo servizio Google? Pensate che i comandi vocali rappresentino il futuro? Una nuova applicazione in sviluppo chiamata Utter! (“parla!”) ha in progetto di soddisfare tutte le esigenze. La particolarità rispetto alle soluzioni concorrenti, però, sta nel fatto che mentre queste ricevono una interrogazione e la elaborano direttamente per poi restituire un risultato, Utter! interagisce direttamente con altre applicazioni come – ad esempio – Homework per variare l’orario della lezione o RealCalc per calcolare il risultato di un’operazione matematica.


Utter! non si ferma a questo. L’applicazione può infatti effetuare operazioni come controllare il livello della batteria, effettuare il reboot del dispositivo entrando poi nel bootloader, sostenere una conversazione basilare e molto altro ancora. Siri, a confronto, sembra un giocattolo per bambini. Potete vedere tutto questo nel video di ben 22 minuti qui sotto. Utter! non è ancora disponibile per il pubblico, ma lo sviluppatore (un utente di XDA) dovrebbe presto rendere pubblica una versione del programma. Speriamo che il servizio che Google sta preparando, noto con il nome in codice di Majel, sia all’altezza.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top