unrevoked ora supporta anche HTC Wildfire

Avevamo già parlato in passato dell’utilissimo Tool Unrevoked che permetteva di abilitare i permessi di Root su molti dispositivi Android tra cui: Droid Incredible, Droid Eris, Aria e Desire e da oggi unrevoked è disponibile anche per HTC Wildfire.

Questo programma si può scaricare dal sito Unrevoked. Questo può essere utile a tutti quelli che non si vogliono cimentare in guide difficili ;)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vito Rizza

    ciao, ero interessato ad Unrevoked ma ho visto che ancora non è stata presentata una versione per HTC CHACHA.. hai idea se sia in programma una prossima uscita di questa versione? in ogni caso ho provato a trovare i contatti dei programmatori per chiederlo a loro sul sito ma nn li ho trovati. Hai idea di come si possa fare a sapere una risp in tal senso?

  • tolomeo

    ma non capisco cosa fare …

  • GIOVANNI

    HO FATTO TUTTO SECONDO LA GUIDA PER ROOT WILDFIRE FROYO MA NN FA NULLA

  • bylli

    Volevo chiedervi è possibile disabilitare i permessi di root in caso dovessi usufruire della garanzia?

  • saw

    ma x fare il root al legend non esiste qualcosa di simile?thanks

  • Josh Bast

    Naturalmente non abilita il root per il 2.2 no?:)

  • Tino

    Volevo chiedere se abilitando i permessi di root tramite questo programma si perdono i dati del telefono…

    Ciao Tino

Top