I tempi cambiano, e così i siti web. Per questo motivo abbiamo messo a lavorare duramente il nostro staff di gatti addestrati che, in collaborazione coi criceti che ci riforniscono costantemente di energia, hanno creato un TuttoAndroid nuovo fiammante (e scintillante) tutto per voi. Oggi lo staff di TuttoAndroid è lieto di presentarvi la nuova interfaccia del sito, totalmente rinnovata e con un occhio di riguardo all’usabilità del sito: troverete moltissime novità in questa nuova interfaccia e vi invitiamo a esplorare il sito in lungo e in largo alla ricerca di tutte le cose nuove che abbiamo (o meglio, che i nostri gatti hanno) preparato.

Tra le novità che non vi lasciamo scoprire ma che vi segnaliamo, trovate il login universale: per i commenti del blog e per l’Answers potete ora usare le stesse credenziali, così che una volta effettuato il login da una parte sarà effettuato automaticamente anche dall’altra.

C’è stata un po’ di confusione, perchè abbiamo fatto un passaggio da uno staff di scimmie specializzate ad uno di gatti ninja, ma speriamo che tutto fili liscio e che, soprattutto, apprezziate i cambiamenti. Lasciateci un feedback (rigorosamente positivo, ovviamente) nei commenti :-D per aiutarci sempre a migliorare soprattutto in questa fase di cambiamento!