Tom Tom per Android si aggiorna e aumenta la lista dei dispositivi compatibili

unnamed

Il famosissimo produttore di navigatori satellitari Tom Tom ha da qualche tempo rilasciato la propria applicazione ufficiale, portando la propria esperienza ventennale nel campo delle mappe stradali anche sui dispositivi Android.

Se finora il problema più grande per questa applicazione era la compatibilità con i dispositivi, vi informiamo che con l’ultimo aggiornamento rilasciato sono stati introdotti numerosi dispositivi, in sostanza l’applicazione Tom Tom è ora disponibile per quei device che posseggono una risoluzione almeno di 480 x 800 pixel (con un limite di 1280 x 800 pixel).

Maggiore compatibilità quindi anche per i tablet, che disponendo di schermi più ampi risulteranno sicuramente più funzionali.

Questo aggiornamento porta con se inoltre anche alcune ottimizzazioni, infatti se possibile i dati saranno spostati automaticamente sulla scheda SD e sarà possibile scaricare le mappe anche in background.

Tom Tom Italia è disponibile al prezzo di 34,99 €.

[app]com.tomtom.italia[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top