Temple Run per Android è disponibile… no, fate attenzione!

Si chiama Temple Run, ha oltre 20.000 voti molti dei quali positivi, e il nome dell’autore sembra essere proprio lei la Imangi Studios LLC. Unico problema è che si tratta di un falso.

Il gioco Temple Run infatti è molto atteso dalla comunità Android, dopo il grande successo avuto sul sistema iOS, ma ancora non si hanno notizie ufficiali.

Abbiamo dunque deciso di realizzare questo articolo per mettervi allerta da una applicazione che se non è malware, poco ci manca. Installando l’app infatti vi ritroverete sullo smartphone ben 3 icone di cui solo una rimanda al gioco fake costituito da semplici screenshot, mentre le altre due di spam. Non manca poi l’apparizione di una fastidiosa notifica e di popup che ti chiedono di votarla per iniziare a giocare.

Solo un altro falso dunque, evitate di installarla e ricordate che vi segnaleremo noi quando il vero gioco ufficiale farà il suo ingresso sul Android Market.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 21settimanedopo

    Presto uscirà anche x l’android il 27 marzo 2012

  • Pingback: Temple Run per Android è disponibile… no, fate attenzione! – Tutto …()

  • Io non la trovo sul market dite che l’hanno già tolta?

  • Rafdshsu

    Grazie anche se non credo l’avrei comunque scaricata (non mi interesseva il gioco)!

  • Salvatore

    Ma e mai possibile ke google nn fa nessun controllo sull android market proprio come succede all AppStore di apple. E pure uno stupido come me spende 550 euro di telefono per poi ritrovassi un malwere sul cellulare ma nn e proprio possibile. Se solo sapessi come contattare google gli manderei una mail con scritto ciò. Scusate ma sono arrabbiato per questo motivi

    • hai ragione ma considera che nonostante il boom del OS figo (per cui tutti noi smanettoni speravamo che amdroid non lo diventasse mai) android resta sempre per un utente medio avanzato, lo sviluppo e la pubblicazione di applicazioni è molto più semplice rispetto ai ben altri sistemi noti per la politica delle manette:. Per tutte le cose ci sono pro e contro sta a noi accettarle o meno, io le accetto e vivo benissimo con un Xperia mini (ultimo modello) pagato 100 euro di seconda mano perfetto.
      Ripeto hai ragione su talune cose ma i tuoi bei 550 euri non sono andati a google… e ripeto il concetto hai operato tu una scelta nel tipo di terminale che hai acquistato e tra carcere e bronx hai scelto la seconda…

    • Pensi sia facile controllare una per una le 400 000 app del market? Siate realisti.

      • Federico

        Impossibile se si cerca di controllarlo dopo che sono entrate sul market
        Possibilissimo se fatto PRIMA che entrino ovvero come fa Apple, sia chiaro non sono un fanboy Apple ma questa è una grave mancanza da parte di BigG

  • Riccardowow

    Grazie !

  • syl3nt

    mi chiedo io, ma il controllo delle apps sull’android market è pari a 0 ??

  • Edward

    Grazie della segnalazione

Top