Temple Run per Android si aggiorna ed introduce gli sfondi

Temple Run per Android riceve oggi un aggiornamento che dà la possibilità di scaricare sfondi del gioco sul proprio dispositivo. Oltre l’introduzione di questa interessante feature, il team Imangi Studios ha lavorato tanto anche sulla stabilità e sulla correzione di bug, numerosi dei quali risolti con quest’ultima release.

Per accedere agli sfondi, basta semplicemente aggiornare Temple Run ed avviarlo. Successivamente scegliere Store dalla schermata principale e scorrere fino in fondo dove si trova la scheda WALLPAPERS.

Inoltre, Temple Run sembra essere stato ottimizzato per avere anche una migliore giocabilità e fluidità, tutto a vantaggio dei gamer appassionati che noteranno sicuramente qualcosina che è stata sistemata.

Se non avete ancora aggiornato Temple Run per Android all’ultima versione oppure se non lo avete ancora scaricato sul vostro dispositivo, potete far riferimento al badge subito in basso per il download gratuito dal Google Play Store.

Ovviamente non dimenticate di dirci come vi sembra e soprattutto se gli sfondi vi piacciono.

[app]com.imangi.templerun[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • robyx883

    ragazzi io continuo ad avere problemi a giocarci sul mio arc con sui la rom ICS miui (e precendente con quella ufficiale per LT18). con questo aggiornamento sapete se ci sono aggiornamenti di compatibilità?

Top