Tema Android Jelly Bean per CyanogenMod 9 ed Apex Launcher

tema jelly bean

Per chi avesse sul proprio dispositivo una CyanogenMod 9, oppure una ROM ICS AOKP, o Android Ice Cream Sandwich, e volesse far somigliare l’aspetto grafico del proprio device alla nuova versione 4.1.1 Jelly Bean di Android, può ricorrere a due diverse soluzioni. Sul Google Play Store, infatti, abbiamo notato che sono disponibili al download due temi in stile Android Jelly Bean, uno per le CyanogenMod 9 e per le ROM AOKP con Android ICS, l’altro per tutti quei dispositivi con a bordo Android ICS, anche stock.

Il tema per le CyanogenMod 9 è compatibile con dispositivi aventi risoluzione HDPI (800×480 pixel) ma alcuni utenti riportano che esso è compatibile anche con risoluzioni diverse del display. E’ possibile impostare il tema grazie alla scheda “Temi” presente in tutte le CyanogenMod 9 nelle Impostazioni di sistema. Recandosi in “Temi” e settando il tema di Jelly Bean, il vostro dispositivo vi avvertirà che vi è incompatibilità con la risoluzione del vostro display. A quel punto applicare ugualmente il tema e riavviare il proprio dispositivo. Nel caso in cui incorreste in problemi, disinstallate il tema e provate la seconda strata, ovvero quella di Apex Launcher.

E’ possibile scaricare il tema di Jelly Bean per Apex Launcher direttamente dal badge qui in basso ed è possibile impostarlo recandosi nelle impostazioni del launcher. Naturalmente con Apex Launcher non si richiedono ROM particolari oppure determinate risoluzioni del display, quindi tale tema di Jelly Bean risulta compatibile con tutti i dispositivi con a bordo Android Ice Cream Sandwich e con qualsiasi risoluzione.

Naturalmente, qualora li scaricate e li impostate per provarli, diteci tutte le vostre impressioni :)

[app]com.photox.jbhd[/app]

[app]com.anddoes.launcher[/app]

[app]cm9.theme.JBstock[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top