Swiftkey Flow Beta si aggiorna: importanti novità e migliori prestazioni (download)

Swiftkey-Flow

E’ sicuramente fra le più apprezzate delle tastiere e, in queste settimane, è stato introdotto finalmente il supporto alla scrittura continua mediante il tracciamento di un percorso su tastiera, in una sola parola Swype. Questa è versione di Swiftkey Flow Beta, di cui vi avevamo parlato in questo articolo annunciandovi la disponibilità della beta pubblica, introduce adesso significative novità. Esse sono:

  • Swype attraverso la barra spaziatrice: se si scrive continuamente anche inserendo lo spazio, ma si sbaglia l’ultima parola, le precedenti verranno comunque inserite, invece che cancellare tutte le parole
  • Swype anche in modalità panoramica sui tablet, non con il layout diviso
  • Migliorato l’uso della batteria (con e anche senza swype in uso)
  • Migliorate le performance di input continuo e digitazione normale
  • La pressione prolungata su pulsante Smile/Invio adesso funziona
  • Risolti alcuni problemi di chiusura forzata
  • Risolti alcuni problemi di memory leak
  • Non viene persa la predizione quando si cambia il layout della tastiera (ad esempio per accedere a quella dei simboli)
  • Risolto il problema della DOppia CApitalizzazione

Ottime notizie dunque e performance incrementate di molto a quanto pare, con un occhio di riguardo ai consumi energetici. Sembra che l’ottimizzazione ed il miglioramento procedano a passo spedito e, noi tutti amanti di Android, non possiamo che giovarne.

Se volete scaricare le due tastiere, una per smartphone ed una per tablet, non vi resta che seguire i due collegamenti qui di seguito:

Per installarla ovviamente non dovrete fare altro che abilitare le sorgenti sconosciute dal menu impostazioni del vostro device, sia esso tablet che smartphone ovviamente. Aprite il download o il file con il vostro file manager preferito e buona installazione

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top