Svelato l’Xperia Duo, il primo dual-core di Sony Ericsson

Se questo che vedete qui sopra dovesse essere davvero un Sony Ericsson in uscita, ossia l’Xperia Duo, allora si tratterebbe del primo telefono cellulare dual-core di questa casa produttrice. Se dalle mie parole percepite un certo entusiasmo di sicuro è perché Sony Ericsson non ne aveva parlato molto fin’ora, poi perché la foto sembra tutt’altro che un falso ed infine perchè la qualità dei prodotti Sony Ericsson è oramai una garanzia.

L’entusiasmo nasce perché SE potrebbe lanciarsi nella guerra che si è venuta a creare da poco tra supersmartphone, soprattutto i dual-core. Analizzando la foto vediamo uno schermo davvero grande, forse un 4.3 pollici, la parte di sotto sembra davvero ridotta al minimo, stessa cosa forse per lo spessore. Notiamo anche fotocamera frontale e angoli arrotondati.

Se siete fan di Sony Ericsson restate sintonizzati sul nostro sito, cercheremo di trovare altre notizie riguardo l’Xperia Duo il prima possibile.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Vero. E poi si parla mica di bootloader sbloccati?
    Secondo me hanno imparato…

  • Lermi

    Mi pare che la politica di sonyericsson sia un po' . . . l'Arc uscito con la 2.3.2 ha giá ricevuto un aggiornamento alla 2.3.3! Parlando sempre dell'Arc il cell viaggia benone. . . quindi c'é solo da essere ottimisti e non cosí malfidenti.

    • Lermi

      "sia un po' cambiata. . ." scusate mi sono mangiato una parola :-P . . . :-D

  • silvano

    Non ti preoccupare che SE riuscirà come sempre a rovinare il suo terminale di punta…lo presenterà in netto ritardo rispetto ai concorrenti…con magari froyo..con un prezzo esagerato rispetto ai pari simili…con una batteria scandalosa e con aggiornamenti che non arriveranno mai…o, nel caso contrario, dopo mesi e mesi rispetto agli altri terminali…in questo momento samsung e cupertino non hanno rivali, dal momento che anche HTC sta toppando con i suoi ultimi telefoni (sensation docet).

    • Alessander

      quasi d'accordo su tutto. Samsung e apple in cima al mercato, tutto il resto a spartirsi le briciole. Con froyo cmq non penso, già il se arc ha android 2.3.3 per cui certamente anche questo. Però convengo con te se fa schifo in quanto ad aggiornamenti ai suoi terminali.

    • Alessander

      hai ragione il sensation è un aborto. Bootloader bloccato, costosissimo e dimensioni eccessive. La se anche è carissima, infatti l'arc vale almeno 150 euro di meno non essendo dual core. Se questo nuovo se è davvero senza cornice in pratica, sottile come l'arc, dual core, con bootloader sbloccato, a prezzo non superiore ai 550 euro, sarà un successone. Sony a livello di schermi è ottima, deve lavorare sulla personalizzazione e sulla batteria per ottimizzarla. Riguardo froyo, sei male informato, già l'arc monta ginger 2.3.3. Figuriamoci il successore.

Top