Svelato il Samsung GALAXY S4 Zoom

samsung-galaxy-s4-zoom-1

In attesa della sua presentazione ufficiale, il Samsung GALAXY S4 Zoom ha fatto finalmente la sua prima apparizione sul Web (anzi, per la precisione ben due), svelandoci quello che dovrebbe essere il suo aspetto.

Dotato di un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD, il Samsung GALAXY S4 Zoom dovrebbe vantare anche un processore dual core da 1,6GHz, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX, ricca delle varie feature che abbiamo già potuto apprezzare sul GALAXY S4.

Ma vero punto di forza dello smartphone è rappresentato dal comparto fotografico: sensore da 16 megapixel, zoom ottico, tasto dedicato ed una serie di soluzioni software sviluppate dal produttore per rendere l’esperienza di utilizzo più accattivante.

Il GALAXY S4 Zoom dovrebbe essere tra i protagonisti dell’evento organizzato da Samsung a Londra per il 20 giugno. In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle presunte foto live del terminale, pubblicate da TechTastic.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    l’s4 va foto migliori del s4 zoom e poi per tre megapixel non si vede la differenza neanche con lo zoom

  • ma a questo punto.. non si sovrappone alla galaxy camera?

  • Giorgio Pozzo Pozzato

    Penso ne venderanno 3 visto lo spessore…i sensori tradizionali degli smartphone garantiscono comunque una buona qualità in rapporto alle dimensioni..a sto punto se si vuole fare foto veramente buone ci si porta dietro una reflex!

    • Claudio Caldarola

      Quoto, se poi proprio si vuole essere social, basta avere una reflex e un adattatore per le schede di memoria passare le foto fatte sul cellulare e condividerle si è antipatico ma la funzione è la stessa, la qualità migliore. Ovvio che è una fotocamera di una sua fascia di mercato, ma non bastava fare una camera che passava le foto via bluethoot ?? xD

  • Mattia Indiani

    a vista ricorda un sacco il nokia 808 purewiew, però non capisco perchè questi tagli al processore!!! boh…..comunque ispira, e quantomeno è da vedere…sono curioso sul prezzo però!!!

  • Er Os

    è un camera phone infatti non uno smartphone…e credo che ne usciranno sempre di più se ottimizzeranno i sensori…
    detto ciò secondo me è da vedere appunto nell’ottica di una “gamma s4” e non più galaxy in se…

  • Luca Pulpo

    Oramai la serie s4 sembra un puttanaio :S

    • diGo

      Ma poi questo non è uno smartphone ma un mattoncino

Top