In attesa della sua presentazione ufficiale, il Samsung GALAXY S4 Zoom ha fatto finalmente la sua prima apparizione sul Web (anzi, per la precisione ben due), svelandoci quello che dovrebbe essere il suo aspetto.

Dotato di un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD, il Samsung GALAXY S4 Zoom dovrebbe vantare anche un processore dual core da 1,6GHz, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX, ricca delle varie feature che abbiamo già potuto apprezzare sul GALAXY S4.

Ma vero punto di forza dello smartphone è rappresentato dal comparto fotografico: sensore da 16 megapixel, zoom ottico, tasto dedicato ed una serie di soluzioni software sviluppate dal produttore per rendere l’esperienza di utilizzo più accattivante.

Il GALAXY S4 Zoom dovrebbe essere tra i protagonisti dell’evento organizzato da Samsung a Londra per il 20 giugno. In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle presunte foto live del terminale, pubblicate da TechTastic.

Via