STUDIO+: Premium Mobile Series, un servizio di streaming di contenuti esclusivi per gli utenti mobili

studiopluspremiummobile

STUDIO+: Premium Mobile Series è un’applicazione che offre un servizio di streaming dedicato a mini serie esclusive per dispositivi mobili.

I contenuti sono pensati per il pubblico mobile e prevalentemente giovane, quindi hanno una durata di 10 minuti circa e comprendono documentari, cortometraggi e serie da 10 episodi, che abbracciano vari generi come azione, commedia, dramma, fantastico, orrore, romanza, sci-fi, thriller, con una nuova serie in prima visione ogni settimana.

Un’altra caratteristica del servizio è la possibilità di scaricare tutte le serie per guardarle in qualsiasi momento anche senza una connessione dati attiva. L’audio e i sottotitoli sono disponibili in inglese, spagnolo, francese, italiano e portoghese.

Per la fruizione di tutti i contenuti è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento ma prima potrete farvi un’idea della qualità del servizio con il tour gratuito.

STUDIO+: Premium Mobile Series è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top