Steve Kondik, ovvero Cyanogen, viene assunto da Samsung!

Grandi notizie in questa settimana di Ferragosto per il mondo Android, dopo l’annuncio di acquisizione da parte di Google della divisione Motorola Mobility, arriva Samsung a conquistare uno dei personaggi più famosi del panorama Android, Cyanogen.

Nella giornata di ieri infatti, Steve Kondik, la persona che si cela dietro il nome di Cyanogen, ha cambiato il suo stato di lavoro su Facebook come: Software Engineer presso Samsung Mobile


Dobbiamo ricordare che Samsung era già da tempo interessata al programma Cyanogen, regalando pochi mesi fa ben 25 Samsung Galaxy S 2 all’omonimo team, che forse sia stato solamente un test pre offerta di lavoro?

Cyanogen tuttavia afferma che il suo progetto opensource continuerà e non sarà influenzato dal suo lavoro, probabilmente avrà fatto determinati accordi con Samsung. Adesso vedremo realizzarsi tutte le chicche di Cyanogen sui dispositivi Samsung? Aspettiamo qualche mesetto e vediamo!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Magari la Cyanogen per il Galaxy SCL 9003?

  • Vash86

    Sono molto contento per lui.. se lo merita!

Top