Spot Galaxy S Giorgio Armani

Dopo aver visto l’unboxing del Samsung Galaxy S(GT-I9010) oggi vi presentiamo lo spot di questo prodotto che fonde perfettamente l’alta tecnologia di samsung e il look esclusivo di Giorgio Armani.

Come anticipato nel precedente articolo, le caratteristiche tecniche sono le stesse del Galaxy S(GT-I9000) che tutti ormai conosciamo, a cambiare invece sono le caratteristiche estetiche; oltre al design molto curato, questo modello “Giorgio Armani”, ha la cover posteriore in metallo.

Inoltre sono presenti anche due accessori in più rispetto a quelli che normalmente sono presenti nella confezione del Galaxy S: una chiavetta USB ed auricolari in-ear.

Vi ricordiamo che questo prodotto sarà disponibile a dicembre all’impegnativo costo di 699€, presso le boutiques Armani e nei principali negozi specializzati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vanni

    qualcuno puoi aiutarmi a trovare quello sfondo?

  • Asigullo

    si come no, 699 euro per un coso plasticoso con la scritta armani. Potevano almeno cambiare i materiali….

    • AntonioCaiazza

      la cover posteriore è in metallo…

    • Jolly

      hai ragione…un mio amico ha il galaxy s,ottimo device in termini software,ma è tutto plasticoso,addirittura anche lo schermo è in plastica….e l ha pagato quasi 600 euro,io invece con 200 euro in meno ho preso un HTC Legend,sarà meno performante,ma ha una qualità dei materiali favolosa,scocca in alluminio e schermo in vetro…altro che plastica!

  • infodeb

    figo lo spot! o.o ma non lo comprerò mai

Top