Sony Xperia SP e Xperia L: in vendita in UK a partire dal 30 Aprile

8Hf4BaB

Ve lo avevamo già segnalato un po’ di giorni e finalmente abbiamo una data precisa. Sony Xperia SP sarà in vendita nel Regno Unito a partire dal 30 di questo mese. Sarà immediatamente disponibile il colore bianco, mentre quello nero arriverà solo nei giorni successivi.

I prezzi sono molto variabili tra i vari mercati, ma come annunciato da Sony, in Italia arriverà al prezzo di 399 euro nei colori bianco, nero e rosso. Dunque, ci possiamo aspettare un suo arrivo, nelle settimane a seguire, anche in Italia. Sony Xperia L, invece, arriverà nel Regno Unito i primi giorni di Maggio, quindi un po’ più tardi del fratello maggiore. Il suo prezzo in Italia sarà di 299 euro e arriverà nei colori bianco, nero e rosso. Dunque, immaginiamo che anche in Italia Xperia L arriverà leggermente dopo Xperia SP.

Vi ricordiamo che le specifiche tecniche dei due smartphone sono di fascia media, tuttavia molto interessanti. Per maggiori informazioni, potete leggere i nostri precedenti articoli seguendo questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top