Sony Xperia S: primo firmware leaked di Android 4.1.2 con Kernel 3.4

sony_xperia_s_android_phone_2

Giornata di novità sugli aggiornamenti Sony. Dopo avervi segnalato un primo avvistamento di Android 4.2.2 per Xperia Z, ora vi segnaliamo Android 4.1.2 per Xperia S LT26i. Mancano ancora alcune settimane per il suo rilascio ufficiale, che è stato infatti annunciato per il mese di Aprile, ma fa sempre piacere vedere a che punto sono i lavori, in particolar modo per i possessori.


Se volete dare una sbirciata ai progressi di Sony, dunque, ecco che arriva un primo firmware leaked direttamente da XDA. La versione è la 6.2.B.0.68 e porta con se Android 4.1.2 e il Kernel 3.4. Come ogni firmware leaked e beta, ci sono molte cose che non funzionano, quindi non è consigliato per un uso giornaliero.

Si tratta di un firmware di test per sviluppatori installabile solo su dispositivi con bootloader sbloccato. Se voleste comunque dargli un’occhiata, vi lasciamo con il link di XDA dove trovate il download del firmware e la guida per l’installazione.

device-2013-02-19-025215-315x560

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top