Sony Xperia S: Android 4.1.2 Jelly Bean sarà rilasciato fra pochi giorni

nexusae0_sony-xperia-s

Che Sony avesse in programma di aggiornare il suo Xperia S ad Android 4.1.2 Jelly Bean nel mese di Aprile ormai lo conoscevamo da tempo. Quello di cui non eravamo a conoscenza era una data precisa, almeno fino ad oggi. Tramite Facebook, Sony Polonia ha fatto sapere che il rilascio dell’aggiornamento è previsto fra pochi giorni.

Se così fosse, e abbiamo buoni motivi per crederlo, Sony sarebbe in pieno rispetto delle tempistiche annunciate in precedenza e aggiornerebbe il suo top di gamma del 2012 ad una delle versione di Android più diffuse ultimamente. Vi ricordiamo che Xperia S era stato rilasciato con Android 2.3 Gingerbread, aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nei mesi successivi e ora sta per ricevere Android 4.1.2 Jelly Bean. Come sempre, l’aggiornamento sarà disponibile tramite i software per PC Sony, PC Companion e Sony Update Service. Non appena disponibile non mancheremo di segnalarvelo e di riportarvi i miglioramenti introdotti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alleluia, lo hanno partorito di 12 mesi sto JB

  • Avevo appena smesso di passare le giornate a cliccare “aggiorna” nella pagina per jelly bean >___<

Top