Sony pubblica un nuovo video sui suoi tablet

Sony ci ha abituati ai suoi video teaser pubblicati su YouTube in cui vengono impiegate le più improbabili macchine di Rube Goldberg ed il cui fine sembra più pubblicizzare le stesse che non i futuri tablet di Sony. Finora sono stati pubblicati tre video, tutti con protagonisti i futuri tablet nipponici alle prese con le complicate macchine realizzate dalla Sony. In quest’ultimo episodio sono due omini di plastica ad essere al centro della scena, trasportati per l’assurda sequenza di strani meccanismi per arrivare al finale in cui vengono finalmente messi al centro del video i due tablet.

La scritta “open your imagination” mostrata sul display del Sony S1 sembra il motto della campagna ed apre a reminiscenze “melate” (“pensa differentemente”, ad esempio). Sony ha promesso che sarà presto pubblicato un quinto video che renderà chiara l’intera storia mostrata negli attuali quattro.

[Via SlashGear.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top