Sony Ericsson Xperia X10 da Febbraio 2010!

Niente voci di corridoio, la conferma arriva proprio dall’e-shop online di Sony Ericsson dalla pagina delle prossime uscite: il Sony Ericsson Xperia™ X10 con Android arriverà a Febbraio 2010.

Finalmente quindi una data di lancio per questo terminale, sicuramente sfavorevole, in quanto poteva benissimo trattarsi di un possibile concorrente al Milestone di Motorola.

Giusto per raccogliere un pò le notizie è uno smartphone dotato di Android con UI modficata da Sony Ericsson, ben 8 megapixel di fotocamera, A-GPS, Wifi, Bluetooth, HSPA e jack per le cuffie da 3.5mm. Come dotazione software di novità troveremo ad esempio Timescape™ e PlayNow™ arena (Vedi Scheda Tecnica).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top