Sony Ericsson presenta la multimedia dock per Xperia Play

Sony Ericsson ha presentato ufficialmente ieri la dock multimediale per il suo modello certificato PlayStation, l’arcinoto Xperia Play. Il nome ufficiale per questo accessorio è DK-300, e come potete vedere dall’immagine soprastante garantisce un supporto ottimale allo smartphone. Completamente in plastica, la dock fornisce una porta miniUSB ed un connettore jack da 3,5mm, così che sia possibile ascoltare l’audio proveniente dal dispositivo (ad esempio, musica) mentre questo è in ricarica. Purtroppo non è presente un’uscita HDMI che permetta il collegamento a monitor e TV, ma immagino Sony Ericsson abbia ritenuto meglio relegare questa possibilità al solo Xperia Arc. L’utilità di questa dock multimediale è dunque contenuta al mero supporto del dispositivo ed alla funzione di tramite verso un dispositivo di amplificazione audio (sistema hi-fi od altoparlanti che siano).

Per coloro i quali fossero interessati, sul sito Sony Ericsson è disponibile la pagina ufficiale del prodotto con un breve video illustrativo.

[Via androidcentral.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top