Sony annuncia una conferenza stampa per il 18 Marzo in Russia

sony-xperia-logo11

Sony non è stata di certo la protagonista del Mobile World Congress di quest’anno e questo ci ha sorpreso alquanto. Si è trattato del primo MWC in cui non ha presentato smartphone Android. Ma nello stesso tempo si sapeva che Sony non sarebbe rimasta a guardare e di certo non sarebbe rimasta con il solo Xperia Z in commercio nel 2013.

Ecco che, allora, Sony Mobile Russia ha indetto una conferenza stampa per il 18 Marzo. Non si hanno notizie ufficiali su cosa Sony abbia intenzione di presentare, ma possiamo provare ad immaginarlo. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di due nuovi Xperia comparsi su alcuni store UK in pre-ordine e con disponibilità a partire dal 19 Marzo. E’, dunque, facile pensare che Sony abbia intenzione di presentare i suoi due nuovi Xperia di fascia medio-alta e media. Stiamo parlando di Xperia SP e Xperia L, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Per ora non ci sono maggiori informazioni ma nel caso ci fossero novità non mancheremo di segnalarvele. Pronti a scoprire i nuovi smartphone di fascia media di Sony?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top