Sony aggiorna Xperia T e Xperia TX introducendo grosse novità

XperiaT_590x396

Sony è in procinto di rilasciare un aggiornamento firmware basato su android 4.0.4 per i modelli Xperia T ed Xperia TX.

L’aggiornamento in questione era già stato avvistato di recente, senza però conoscerne i dettagli, veniamo oggi a conoscenza delle novità che saranno introdotte da Sony:

  • Screen Mirroring permette di collegare, tramite “Wifi Miracast”, lo smartphone ad un display e di visualizzare l’intera interfaccia, così come video, foto, musica e giochi.
  • Modalità standby estesa garantisce una durata fino a quattro volte maggiore della batteria disattivando il wifi, il traffico dati e tutte le altre applicazioni in esecuzione quando lo schermo è bloccato, lasciando però attiva la ricezione chiamate ed sms.
  • Sony Multimedia introduce alcune novità per applicazioni già esistenti:
    • l’applicazione per i Film sarà visualizzata direttamente in consolle
    • l’interfaccia Walkman si adatterà ai colori dell’album in esecuzione
    • l’applicazione Album sarà migliorata graficamente grazie all’utilizzo di BRAVIA Engine.
  • HD Voice garantisce una qualità audio delle chiamate superiore.

Alcune di queste novità, come HD Voice, erano già state annunciate da Sony per questi dispositivi, ma solo con questo update saranno disponibili.

Questo importante aggiornamento sarà disponibile anche via OTA (over the air) ed esclusivamente per i modelli Xperia T ed Xperia TX.
[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top