Smartphone Sharp 3d in vendita a dicembre per il mercato giapponese

Dopo aver visto qualche immagine di terminali sharp con retina display destinati per il monento al mercato giapponese ecco altre immagini di un terminale sharp che verrà venduto a dicembre in giappone, si tratta del modello LYNX 3D (SH-03C) dove oltre alla possibilità di visualizzare sul proprio display immagini in 3d, senza l’ausilio degli occhialini, anche di catturare le immagini in 3d e visualizzarle sul display di 3.8″

Inoltre, attraverso una applicazione preinstallata, è possibile convertire le proprie foto da 2D a 3D con la possibilità di guardarle sul proprio televisore 3D.

Il terminale verrà venduto con la versione android 2.1 e passerà ad android 2.2 in primavera del prossimo anno. Non è stato comunicato se i giochi in 3d verranno supportati, di seguito potete vedere un video di questo sharp, che opinione avete su questi terminali che permettono la visualizzazione in 3d senza occhiali?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pippo

    "Dopo aver visto qualche immagine di terminali sharp con retina display" ???

    Il modello a cui vi riferite (Sharp IS03) ha la stessa risoluzione del retina display di iphone 4 ma non è lo stesso diplay!!!

  • Tacco

    Grande, bello…bello…bello…..mi piace che il mercati si stia animando così tanto. Anche la Sharp entra in campo e gioca le sue carte, che tra l'altro sembrano interessanti. Io direi definitivamente addio ad iphone a questo punto. Prevedo un'ulteriore discesa di 5 punti nei prossimi 4-6% (chiaramente di iphone) nel mercato Statunitense ed un considerevole aumento di marketshare globale di Android!

    • Tacco

      intendevo 4-6 mesi!….sorry!|

  • MaxArt

    L'idea è sicuramente interessante, ma Sharp ha l'esperienza adatta per gli smartphone all'avanguardia tecnologica? Android 2.1 sino a primavera dovrebbe dire qualcosa.
    Comunque io Linx l'associavo all'Atari :)

    • AntonioCaiazza

      la "famosa" conosolle portatile monocromatica di atari che se non sbaglio era l'alternativa al game boy, comuque ti do ragione riguardo all'esperienza di sharp sui dispositivi troppo dietro alla concorrenza, visto che sono riusciti a sviluppare un display identico al famoso "retina" che monta apple, gli converrebbe puntare sullo sviluppo di display di smartphone e tablet e fornirli ad esempio a toshiba che ha avuto una brutta batosta ultimamente, dove una delle cause era proprio il display del suo tablet.

      • MaxArt

        Mah, non saprei, del resto la Sharp è quella che fornisce i display alla Nintendo per il prossimo 3DS. E se non erro sono già stati usati schermi del genere in cellulari poco noti e relegati in Asia.
        Portare in occidente questo display può essere una bella novità, ma è necessario che facciano queste cose per bene, altrimenti si rischia il flop.
        Altrimenti poi arriverà la Samsung con un display Super AMOLED 2 pieghevole 3D HD MercoleD e tanti saluti a Sharp…

Top