SkyTunes – Applicazione sviluppata con Adobe Air

splashBG

Sky Tunes è una delle prime vere ed utili applicazioni create attraverso la piattaforma Adobe Air, che consente, attraverso una connessione wifi o 3g di riprodurre tutta la musica presente sul nostro pc.

Spieghiamo un pò dettagliatamente le funzioni e come si istalla:

SkyTunes non prevede alcun download di canzoni che occuperebbero lo spazio all’interno del nostro androide, c’è da dire inoltre che, oltre a permettere quindi la riproduzione della musica presente nel nostro pc, permette anche di comandare da remoto la riproduzione della musica del nostro pc, ovver attraverso la funzione Desktop playback ,evidenziata in foto dalla freccia rossa, possiamo ascoltare la musica che selezioniamo con il nostro androide attraverso le casse del pc, trasformandolo così in un vero e proprio telecomando:

Attraverso Skytunes server, che andrà installato sul nostro pc possiamo creare playlist e l’importazione della musica è semplicissima: la parte difficile sta nell’abilitare le porte del router, per permettere al vostro androide di interagire con il vostro pc ( nel caso ci fosse qualche utente che vuole aiuto con il router di alice 2 gate può contattarmi, per altri vi invito a creare un post nel forum) anche se non si tratta di un operazione difficilissima.
Per scaricare skytunes server dovete avere installato sul vostro pcAdobeAir scaricabile qui successivamente scaricate skytunes server qui.

Si tratta di una versione beta, ma funziona molto bene, è gratis e personalmente vi consiglio di scaricarla prima che diventa a pagamento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tullio

    non lo trovo sul market

    • AntonioCaiazza

      che dispositivo hai? funziona solo con froyo. sotto all'articolo c'è il link app brain verifica con il bar code se hai un dispositivo froyo.

  • Cerbero

    Ragazzi però nell’altra news riguardo il rilascio di air potevate dirlo che richiede froyo come il flash player 10.1, c’è ancora gente con eclair che si chiede perchè non lo trova sul market.

Top