Skype per Android si aggiorna: prestazioni migliorate, ma…

skype per android

Oggi è giornata di aggiornamenti per le applicazioni Android più scaricate di sempre. Dopo Google Chrome Beta e Google Play Libri, anche Skype per Android si aggiorna ad nuova versione introducendo alcune migliorie e qualche caratteristica in più.

Di seguito abbiamo elencato il changelog dell’aggiornamento:

  • Per tablet: ora chiamate in visualizzazione verticale
  • Nuove lingue aggiunte: portoghese e norvegese
  • Prestazioni migliorate
  • Correzioni di bug

Come si può osservare, questo aggiornamento di Skype va, oltre che ad introdurre le solite correzioni software, a migliorare le prestazioni e a dare la possibilità agli utenti possessori di un tablet di poter effettuare chiamate con altri contatti tenendo il proprio dispositivo in posizione verticale.


In realtà, però, da ultime recensioni dell’applicazione dal Google Play Store si apprende che soprattutto sui tablet l’aggiornamento non ha dato molti benefici all’applicazione, che risulterebbe ancora lentissima nell’avvio e non compatibile con alcuni dispositivi.

Nuovamente vi informiamo che, qualora non abbiate ancora scaricato l’aggiornamento di Skype per Android oppure non abbiate ancora effettuato il download dell’applicazione, potete farlo recandovi sul Google Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.skype.raider[/app]

Per ulteriori segnalazioni potete lasciare commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mi spiace, ma da quando la società è sotto Microsoft…..i danni si vedono……per la serie: Come DEVASTARE UN OTTIMO BRAND.

    • 19jollyroger79

      infatti, io lo uso da diversi anni la versione PC e prima che fosse assorbito da MS Skype era un ottimo programma per videochiamate via internet, si vedeva e si sentiva bene.

      non appena è passata a MS il disastro totale, video scadente e audio pessimo.

      Sottoscrivo a pieno ciò che ha detto Michele…

      Come DEVASTARE UN OTTIMO BRAND.

      e come il facile diventa difficile attraverso l’inutile

Top