Skype cerca sviluppatori Android, presto chiamate Skype?

Durante il WMC 2010 tenutosi a Barcellona a metà febbraio, il nostro amico Riccardo di YourLifeUpdated, è entrato in contatto coi rappresentanti di Skype ed ha avuto l’opportunità di chiedere a quando un’applicazione seria per Android.

La risposta è stata più che rassicurante, verrà infatti presto sviluppata l’applicazione simile a quella per iPhone che permetterà pure di fare chiamate in VOIP, e se volete essere sicuri di questa affermazione, vi faccio presente che Skype sta cercando un programmatore Android, molto probabilmente per continuare lo sviluppo.

Speriamo che entro pochi mesi sia pronto qualcosa perchè l’applicativo attuale permette veramente di fare ben poco (chattare).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gabriele vidali

    intendevo H3G.

    e sai che ci vuole a scrivere un client voip in python !

    pardon in java

  • gabriele vidali

    gli android di hrg inglesi già sono provvisti di applicazione ufficiale.
    se volete vi dico dove si trova l’apk ma qua ancora non funge

  • e daje skype!

Top